logo

Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.
hello@youremail.com
+1234567890

Valeo ad Automechanika 2016

Crystal Drive > News  > Valeo ad Automechanika 2016
valeo-ad-automechanika

Valeo ad Automechanika 2016

Le novità di Valeo ad Automechanika 2016

Ha oggi inizio Automechanika 2016, l’evento internazionale dedicato al settore dell’automotive di cui vi abbiamo parlato in numerosi post del nostro blog. Anche oggi, in questo articolo, abbiamo deciso di esporvi le novità di uno dei marchi partecipanti alla rassegna. Stiamo parlando di Valeo ad Automechanika 2016.

La Valeo, di cui Crystal Drive offre una serie di prodotti come le spazzole tergicristallo, è un’azienda che si occupa di forniture automobilistiche ed è partner di numerose case di produzione. Valeo è un’azienda caratterizzata da un’alta componente tecnologica e che propone continuamente materiali e prodotti innovativi, soprattutto dal punto di vista della riduzione delle emissioni di anidride carbonica e di sviluppo di una modalità di guida intuitiva.

Valeo, come anticipato, si occupa soprattutto di spazzole tergicristallo, ma anche di frizioni, illuminazione e veicoli dedicati all’industria. Grande fornitore e partner di numerose imprese, l’azienda è molto famosa nell’aftermarket indipendente e si dedica alla cura del prodotto ma anche al digital care.

valeo-ad-automechanika

Questo gruppo, che dispone di 133 impianti, 16 centri dedicati alla ricerca, 34 centri in cui si studia lo sviluppo delle innovazioni e 15 piattaforme per la distribuzione, non poteva esimersi dal partecipare a una delle manifestazioni più importanti del settore.

Le novità di Valeo ad Automechanika riguardano, infatti, una serie di ambiti, che ora andremo a descrivervi.

Per i veicoli industriali, Valeo esporrà un nuovo sistema per il condizionamento del veicolo dedicato ai bus e ai pullman, studiato in questi ultimi anni dedicati a ricerca e innovazione.

Per quanto riguarda la sostenibilità, l’azienda si è dedicata alla produzione di ricambi generati, che vanno a ridurre le emissioni di CO2 attraverso soluzioni ibride che permettono di risparmiare carburante, garantendo comunque prestazioni ottimali.

Infine, nell’ambito dei servizi offerti alle officine, Valeo ha elaborato il programma Tech’Care, che offre un supporto a livello tecnico, promozione e assistenza e una serie di strumenti. Il tutto caratterizzato dalla forte esperienza tecnica di un marchio così importante nel settore.

Siete curiosi di scoprire le novità di quest’azienda? Seguite Automechanika 2016!