logo

Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.
hello@youremail.com
+1234567890

Vetri riflettenti Pilkington

Crystal Drive > Blog  > Vetri riflettenti Pilkington
cristalli auto oscurati

Vetri riflettenti Pilkington

Le varie tipologie di cristalli auto: i vetri riflettenti Pilkington

Come abbiamo potuto apprendere nel post precedente, esistono diversi tipi di cristallo per l’auto che vengono progettati e creati per essere utilizzati in determinate situazioni.

Precedentemente abbiamo esposto le caratteristiche di quelli che sono i vetri capaci di assorbire il calore, ideali per creare un ambiente confortevole all’interno della propria vettura, soprattutto durante la stagione estiva, caratterizzata da elevate temperature.

L’azienda Pilkington, leader nella produzione di cristalli, non offre però solamente modelli ad assorbimento di calore. Le tipologie cristalli auto impiegate nell’area automotive della Pilkington sono infatti numerose. Vediamone altre.

vetri-riflettenti-pilkington

 

Tra i prodotti da non dimenticare abbiamo sicuramente i vetri riflettenti Pilkington. Questa azienda, infatti, produce dei particolari parabrezza definiti coatizzati, che hanno la capacità di andare a riflettere una percentuale di raggi solari maggiore del 30%. I vetri riflettenti di questa tipologia si adattano ad un utilizzo sui tutte quelle vetture di ultima generazione, che sono generalmente dotate di più ampie superfici in vetro.

In cosa consiste la coatizzazione del vetro?

La coatizzazione è un processo attraverso cui si va a rivestire il vetro con un deposito di ossidi metallici. Viene utilizzato principalmete nell’edilizia e serve per poter controllare le prestazioni ottiche ed energetiche del vetro.

Oltre ad offrire prodotti coatizzati, l’azienda Pilkington propone anche il modello di vetro denominato Siglasol. Questo particolare cristallo ha la capacità di riflettere il calore del sole e ha una particolarità: è, infatti, costituito da una pellicola infrarosso che ha la capacità di riflettere e che è laminata tra due lastre in vetro.

Questo prodotto viene utilizzato per ogni tipologia di vetratura appartenente ai veicoli e può essere acquistato anche in una versione non metallica.

Crystal Drive, azienda leader nella vendita e distribuzioni di cristalli per auto, vi offre solo prodotti di qualità, come quelli che vengono proposti dalla vasta gamma di Pilkington.