logo

Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.
hello@youremail.com
+1234567890

Automechanika 2016 a Francoforte

Crystal Drive > Blog  > Automechanika 2016 a Francoforte
automechanika-2016

Automechanika 2016 a Francoforte

Dal 13 al 17 settembre 2016 torna Automechanika, la fiera del settore automotore

Torna in scena, dal 13 al 17 settembre 2016, Automechanika, l’importantissimo evento di portata internazionale relativo al settore delle automobili, che si svolgerà nella città di Francoforte.

Tutto ciò che ha a che fare con l’industria delle automobili sarà quindi presentato a questo evento fieristico che verrà organizzato nella città tedesca di Francoforte. Durante l’incontro internazionale verranno presentati vari elementi e componenti automobilistiche come sistemi ed accessori, tecnologie elettroniche, sistemi di manutenzione e componenti di supplemento all’automobile, oltre alle novità in ambito tecnologico volte a migliorare le prestazioni dal punto di vista del riciclo e della cura dell’ambiente.

Automechanika, per la sua edizione 2016, ha deciso di diffondere lo slogan «Connettiti con il futuro dell’industria automotive«. Infatti, tutto l’evento sarà incentrato sull’importanza delle innovazioni tecnologiche che, negli ultimi anni, stanno caratterizzando il settore dell’automotive e tutti i prodotti ad esso correlati, compresi i servizi aggiuntivi e le applicazioni.

automechanika-2016

 

Tra i partecipanti troveremo Parts InOfficina, che distribuirà un suo personale fascicolo con le novità relative a tutti i prodotti utilizzati in officina. Le officine, infatti, sono parte integrante dei processi di innovazione che hanno investito il settore automobilistico, e proprio per questo motivo gran parte dello spazio fieristico sarà occupato da stand relativi a queste attività. Parts InOfficina proporrà, in particolare, dei contenuti scritti destinati a tutti coloro che producono attrezzature e tool per la diagnostica o per i professionisti che si occupano di manutenzione e riparazione; grande importanza ricoprono, poi, tutte le aziende fornitrici di servizi di ricambi e produttrici di lubrificanti.

Tutti i visitatori dell’evento, che vanno dagli esperti fino agli appassionati, avranno la possibilità di incontrare i principali protagonisti del settore. Una straordinaria occasione per vivere concretamente il mondo dell’automotive e conoscere in anteprima le numerose novità e le tendenze future del settore.