logo

Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.
hello@youremail.com
+1234567890

Auto e Moto d’epoca 2016

Crystal Drive > Blog  > Auto e Moto d’epoca 2016
auto-e-moto-depoca-2016

Auto e Moto d’epoca 2016

Torna Auto e Moto d’epoca 2016, il grande evento di 3 giorni a Padova

Anche per questo 2016 torna Auto e Moto d’epoca, un appuntamento a livello internazionale dedicato ai veicoli storici che si svolgerà a Padova dal 20 al 23 ottobre.

Per la 33esima edizione della manifestazione, l’organizzazione dell’evento rimane sostanzialmente analoga agli altri anni. Un format che si propone di presentare le ultime novità del mercato dell’automotive, al fianco delle vetture d’epoca più suggestive di tutti i tempi. Si realizza così un forte legame tra passato, presente e futuro che unisce ogni appassionato del settore.

Tra le anteprime che verranno presentate, il pubblico avrà la possibilità di ammirare da vicino la nuova Citroen C3 e il nuovo modello di Land Rover Discovery, oltre al SUV targato Maserati, il Levante, che sta riscuotendo molto successo in Italia.

Per quanto riguarda la Mercedes, la fusione tra passato e futuro avverrà grazie alla celebrazione della monoposto attualmente impegnata nel Mondiale di Formula 1 e dalla Mercedes AMG GT, che saranno affiancate da icone del passato protagoniste nel mondo delle corse.

Oltre alla presenza di case automobilistiche italiane, Auto e Moto d’epoca 2016 sarà anche un’occasione di ammirare i più bei modelli d’auto straniere. Tra questi ricordiamo i modelli di Porsche o di Volkswagen, che celebrerà su questo palcoscenico internazionale i 40 anni della Golf GTI con un modello creato per l’occasione.

auto-e-moto-depoca-2016

La Volvo mostrerà e ripercorrerà la storia delle station wagon che hanno caratterizzato il suo percorso, come anche la Lamborghini che, all’interno del suo stand, riunirà i suoi modelli con lo storico museo della casa automobilistica.

Una parte molto importante di Auto e Moto d’epoca 2016 sarà poi dedicata al settore della vendita, in cui si stanno registrando dati molto positivi. All’evento parteciperanno, a tal proposito, numerosi club storici di vetture d’epoca, come quello della Fiat Topolino o della Lancia, che quest’anno festeggia i suoi 110 anni.

Ma non finisce qui! Oltre alle auto, grande spazio sarà dedicato al mondo delle moto. Le vetture a due ruote saranno esposte nel corridoio centrale del padiglione 8 della manifestazione e saranno presenti aree dedicate al racconto della loro storia e della loro evoluzione.

Un interessantissimo evento per ogni appassionato di auto e moto d’epoca che vuole toccare con mano la storia dei modelli simbolo del settore.