logo

Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.
hello@youremail.com
+1234567890

ER Motorfest 2.0

Crystal Drive > News  > ER Motorfest 2.0
er-motorfest

ER Motorfest 2.0

Torna l’ER Motorfest 2.0 il 24 e 25 settembre

News per tutti gli appassionati di motori e auto sportive. Torna infatti, alla sua seconda edizione, l’ER Motorfest 2.0, il festival dedicato alle vetture sportive, che quest’anno si svolgerà a Varano de Melegari.

L’evento vedrà la partecipazione di oltre 2500 vetture e offrirà ai visitatori la possibilità di fare un giro nella pista con la propria vettura, pagando un prezzo contenuto. La rassegna dell’Emilia Romagna Motorfest, alla sua seconda edizione, si presenta quest’anno come un’occasione ricca di possibilità per gli appassionati.

La sua prima edizione si è tenuta a Modena nel 2015, all’interno del famoso Autodromo, e ha visto la partecipazione di più di 10000 persone e 1500 vetture. Quest’anno, invece, l’offerta è doppia. Le persone attese all’evento sono, infatti, circa 25.000 e si vedrà la partecipazione di circa 50 club provenienti da tutta la penisola, per un totale di vetture esposte pari a 2500.

L’idea di questo evento è di Angelo Antonelli, titolare di ER Motorsport, che ha voluto coinvolgere ogni appassionato, italiano e non solo, grazie ad un prodotto che si avvicini alla passione delle persone.

er-motorfest

L’ingresso all’evento dell’ER Motorfest sarà gratuito, e saranno possibili numerose attività. L’esposizione ricopre 17000 mq e ogni appassionato avrà la possibilità sia di mostrare la propria automobile, sia di ammirare le altre vetture. Inoltre, si potrà correre in pista ad assistere a vere gare che coinvolgono generi ed epoche di automobili.

Ai visitatori verrà data, poi, la possibilità di partecipare in prima persona agli hot laps delle vetture sportive messe a disposizione da Alfa Romeo e Abarth. Al fianco di esperti driver del settore e piloti professionisti, ogni appassionato potrà provare la forte emozione di un giro in pista a tutta velocità.

A rendere più coinvolgente l’evento ci saranno poi stands vari, musica, DJ set e una serie di ospiti internazionali. Dopo il successo della prima edizione, quindi, una imperdibile occasione per tutti gli appassionati di autosportive con l’ER Motorfest 2.0.