logo

Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.
hello@youremail.com
+1234567890

Pulire i vetri dell’auto in maniera efficace

Crystal Drive > Blog  > Pulire i vetri dell’auto in maniera efficace
pulizia cristalli auto

Pulire i vetri dell’auto in maniera efficace

Semplici istruzioni  per pulire i vetri della vostra auto

Per assicurarsi una buona visibilità quando si guida è importante pulire bene sia i vetri interni che quelli esterni dell’auto. Di seguito semplici istruzioni per farlo.

Prima di tutto è consigliabile che il vetro non sia esposto direttamente alla luce del sole. Se l’auto è esposta al sole, si consiglia di far raffreddare il vetro bagnandolo con acqua fredda. Una volta raffreddato, possiamo procedere con l’effettuare la pulizia di un vetro alla volta spruzzando uniformemente un prodotto specifico per auto.

pulizia vetri auto

Se il vetro non è molto sporco, basterà usare dell’acqua calda e un buon panno in micro-fibra: in questo caso passeremo il panno bagnato una volta su tutta la superficie. Se scegliamo di utilizzare un prodotto specifico per i vetri dell’auto, invece, prendiamo un foglio di un quotidiano e cominciamo a spargere il prodotto lungo tutto il vetro, esercitando una leggera pressione, soprattutto nei punti  più sporchi.

Seguendo queste semplici istruzioni, i vetri delle vostre auto torneranno a splendere.