logo

Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.
hello@youremail.com
+1234567890

Automotive Marketing Forum 2016

Crystal Drive > Blog  > Automotive Marketing Forum 2016
automotive-marketing-forum

Automotive Marketing Forum 2016

Torna l’Automotive Marketing Forum a Milano, il 17 e 18 ottobre

Il 17 e il 18 ottobre torna, nella città di Milano, l‘Automotive Marketing Forum, un evento all’interno del quale viene sviluppato un vero e proprio spazio di interazione finalizzato al miglioramento della comunicazione automobilistica. La manifestazione, alla sua edizione per il 2016, va a coinvolgere i manager delle case automobilistiche, i concessionari, le agenzie di comunicazione, i fornitori, ma anche tutto ciò che ha a che fare con i centri di ricerca, i centri media, i giornalisti e i blogger e le società operanti nel settore della telecomunicazione.

L’importante evento, che coinvolgerà i partecipanti in due giornate, tratterà argomenti quali i diversi ambiti del lavoro all’interno del marketing automotive, il marketing delle case auto e le sfide del mercato, la forza delle community e il marketing post vendita.
Il 18 ottobre, inoltre, ci sarà l’assegnazione degli Automotive Marketing Awards, ovvero tre premi che verranno destinati a tre diverse eccellenze nell’ambito della comunicazione e del marketing nel settore delle case automobilistiche e dei concessionari.

automotive-marketing-forum

Questo evento assume una fondamentale importanza nell’epoca di grandi cambiamenti che stiamo vivendo al giorno d’oggi. Non sono irrilevanti, infatti, le influenze che sono state sviluppate dai social network e più in generale da Internet, all’interno del settore automotive. Negli ultimi anni sono emerse nuove dinamiche che hanno portato a ripensare, con creatività e studio, la comunicazione e i processi ad essa collegati. E la comunicazione attraversa ogni settore del commercio, anche quello della vendita di automobili.

Proprio per questa sua importanza, l’evento volto a mostrare i cambiamenti nella comunicazione automotive vedrà l’intervento di varie figure di prestigio. Tra queste ricordiamo Nicola Giorgi, che è il Vice President Global Marketing di Diesel, Mark Sondermann, ovvero il CEO e Editor in Chief di Fashion Magazine e infine Massimo Banzi di Arduino.

Per prendere parte all’evento, sarà necessario effettuare una registrazione entro il 14 ottobre 2016. L’inizio della manifestazione vedrà lo svolgimento dell’Automotive Marketing Forum Networking Cocktail & Dinner. Per scoprire come partecipare, visitate il sito www.automotiveforum.it.