logo

Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.
hello@youremail.com
+1234567890

Anticipata l’edizione 2017 del Motor Show

Crystal Drive > Blog  > Anticipata l’edizione 2017 del Motor Show

Anticipata l’edizione 2017 del Motor Show

200.000 visitatori al Motor Show 2016: missione compiuta

Il Motor Show 2016 ha vinto e si rilancia già da subito. Sono stati già fissati i giorni per l’edizione 2017 del Motor Show: dal 2 al 10 dicembre 2017 e ciò sta ad indicare che la ricetta proposta da Bologna Fiere per la kermesse “a tutto motori” ha avuto il gradimento che lo staff organizzativo si attendeva.

motor-show-2016

Qualche dato:  il Motor Show 2016, che si è tenuto da sabato 3 a domenica 11 dicembre, ha superato la soglia dei 200.000 visitatori. A conferma del successo, più di 35.000 test drive effettuati dalle Case auto, segno che il pubblico, quando si trova di fronte a una novità di mercato, vuole provarla.

È stato così, ad esempio, per Alfa Romeo Giulia, che si è piazzata al primo posto nell’ideale classifica delle novità più richieste ai test drive e delle vetture più fotografate.

Il successo delle iniziative “racing” viene confermato da Rino Drogo, Motor Show director, il quale sottolinea il fatto che l’immagine del Motor Show resta strettamente legata all’idea di spettacolo offerto al pubblico: “una straordinaria vetrina e un’occasione per il pubblico di toccare e provare le automobili, di vedere le gare all’interno della mitica Area 48 Motul Arena. Il nuovo Motor Show ha convinto anche gli scettici. Il pubblico ha avuto di nuovo l’opportunita` di sentire il rombo dei motori, l’odore delle ruote che sgommano sull’asfalto; le persone al Motor Show si sono divertite, ecco questa e` la vera passione e per noi… una grande soddisfazione”.